Agostino Amadi s.n.c. - Cantiere NauticoCantiere
 > HOME > IMBARCAZIONI > AG.A 3 English Version
   Informazioni  Storia  Imbarcazioni  Contattaci   Ore:

Modello Ag.A 14

Modello Ag.A 14 Modello Ag.A 14

Caratteristiche dell'imbarcazione:

  • Tipo: Mototopo
  • Modello: Ag.A 14 vetroresina (vtr)
  • Strutturalmente maggiorate del 25% rispetto le norme previste per le imbarcazioni da diporto

^ torna su

Novità di questo nuovo modello:

  • La lunghezza dello scafo, pur mantenendo la stessa larghezza, si può aumentare fino ad una lunghezza massima di mt. 14,45 portando vantaggi alla stiva di carico e quindi più portata
  • Pur mantenendo i limiti di larghezza inferiori a 2.80 m, è stata data massima larghezza al fondo dello scafo per maggiore portata e stabilità
  • Massima utilità interno stiva adatta per carico e scarico di contenitori standard tipo “pallet” o “roll” già in uso generale
  • Predisposizione per installazione gru idraulica interno stiva occupando pochissimo spazio utile per il carico
  • Coperta di prua accorciata e allargata per ottenere più stiva, più spazio libero sopra coperta, puntale di prua arrotondato per maggior robustezza e protetto maggiormente con doppi bottazzi di gomma

^ torna su

Schema imbarcazione

Scafo:

  • Lunghezza fuori tutto: 12.95 m
  • Lunghezza di galleggiamento: 12.56 m
  • Larghezza fuori fasciame: 2.79 m
  • Altezza di costruzione: 1.34 m
  • Lunghezza di stazza: 12.86 m
  • Larghezza di stazza: 2.58 m
  • Altezza di stazza: 1.10 m
  • Stazza lorda: 9.14 tsl (circa)
  • Materiale dello scafo: P.R.F.V. e legno
  • Pontatura: ponti parziali a prua e a poppa
  • Numero minimo componenti equipaggio: n. 1
  • Portata max dell'imbarcazione compreso n. 1 di equipaggio (per versione da 12.95 m): 20 t
  • Comando del timone a barra

^ torna su

Motore:

  • Tipo motore installabile: entrobordo diesel
  • Potenza massima installabile: kw. 206 (280 cv)
  • Numero dei motori installabili: n. 1

^ torna su

Equipaggiamento standard:

  • Scafo in vetroresina rinforzata omologato R.I.Na.
  • Paglioli in compensato marino antisdrucciolo
  • Portelli in vetroresina con fori e prese d'aria
  • Paglioli sotto prua e sotto poppa
  • Cabina vano motore con boccaporto rialzabile
  • Chiusura del posto guida con portello scorrevole dal sotto tetto/boccaporto del vano motore
  • Timone in legno rinforzato e vetroresinato
  • Paraurti di prua in gomma precurvato

^ torna su

Ferramenta:

  • Agugliotti e ribola in acciaio inox
  • Capelletti per protezione dei bottazzi in acciaio inox
  • N. 10 cavallotti inox per ormeggio
  • N. 4 bitte inox

^ torna su

Posto guida:

  • Pozzetto in v.t.r. per separare il posto guida dal locale motore
  • Paratia e portine per accedere al vano sotto poppa
  • Pannello porta-comandi
  • N. 2 cassetti porta oggetti

^ torna su

Impianto elettrico:

  • Luci di via regolamentari
  • N. 1 proiettore di prua sfilabile
  • Segnale acustico
  • N. 1 pompa di sentina elettrica
  • Batteria proporzionata al motore
  • Luci in stiva e vano motore

^ torna su

Richiedi maggiori informazioni sull'imbarcazione

Tutti i dati riportati in questa pagina sono da ritenersi puramente indicativi e non impegnativi

| Informazioni | Storia | Imbarcazioni | Contattaci |