Agostino Amadi s.n.c. - Cantiere NauticoCantiere
 > HOME > STORIA English Version
   Informazioni  Storia  Imbarcazioni  Contattaci   Ore:

Agostino Amadi Il Cantiere Nautico Agostino Amadi trae le sue origini da un'antica famiglia di costruttori di barche per Venezia e le sue isole, risalente ai primi anni del '700.

Questa antica tradizione non ha impedito al Cantiere di dedicarsi a costruzioni di modernissima concezione, dal punto di vista della progettazione e dei materiali.

Azienda leader, massima potenzialità di costruzione di imbarcazioni da trasporto e servizi specifici.Immagini del cantiere

Infatti l'attuale campo di produzione è suddiviso tra barche tradizionali costruite artigianalmente in legno e barche da pesca e da lavoro in vetroresina: queste ultime coprono normalmente una gamma di modelli da 6 a 12 metri, ma possono arrivare fino a 22 metri; una delle loro principali caratteristiche è la versatilità per cui possono essere utilizzate o adattate per la pesca o per il diporto o per il trasporto di persone e merci.

Altre caratteristiche interessanti di queste barche sono la massima resa della potenza imbarcata, i consumi di carburante ridotti, la massima robustezza e la minima necessità di manutenzione.

| Informazioni | Storia | Imbarcazioni | Contattaci |